Carrello
0,00 €
QUALCOSA SU DI NOI

Antiqua Circe è un nuovo brand che nasce da un idea di Silvano Giovannoni, un giovane imprenditore di 33 anni già attivo nel settore del profumo dal 2010,
noto per l’Aqua di Sperlonga e ancor prima per la produzione di private labels per conto terzi, nel settore della moda e della profumeria artistica, in tutta Italia.

Silvano nell’arco della sua esperienza ha acquisito tutte le nozioni e la professionalità, unite alla sua grande passione, per raggiungere il suo scopo:
trasmettere l’amore per il territorio attraverso il concetto olfattivo. Ha realizzato profumi che racchiudono note tipiche del territorio della Riviera di Ulisse.
Ogni fragranza è un emozione e ricordo di questo territorio. Tra queste note spicca il Bergamotto, c’è il Gelsomino, il Neroli, essenze della macchia mediterranea.
È poi è andato anche oltre il territorio con esperimenti olfattivi particolari come l’Oppio Antico, il Rhum e Sigaro, il Cuoio e Teak e l’Arancia, Cioccolato e Rhum,
apprezzatissimi e selezionati per ambienti sofisticati e studi, oltre lo spazio della casa.

Ogni fragranza è il risultato di un attenta e appassionata ricerca e tecniche di lavorazione sempre più affinate nel corso degli anni e la base del successo
delle sue creazioni sta sia nella qualità delle essenze quanto nell’home made che ha lo scopo di preservare la manifattura italiana.
La linea è stata nominata “Antiqua Circe” perchè va ad onorare proprio la maga Circe, incantatrice e icona immortale di un territorio che narra le gesta di Ulisse,
l’esatto concept che Silvano vuole trasmettere attraverso queste fragranze. Profumi territoriali, immortali e che incantano.